Talasso scrub Collistar



Il campioncino del Talasso Scrub mi è stato inviato gentilmente dalla Collistar. E' il prodotto che tra tutti ho amato di più, in questo periodo di prove di prodotti per la cura del corpo. Innanzitutto lo scrub, testato dermatologicamente, è composto 90 diversi tipi di sali marini esfolianti rivitalizzanti e da olii essenziali. Il prodotto, come ribadisce Collista, sfrutta i benefici del mare (talassoterpia) e quelli degli olii essenziali (aromaterapia) per garantire:


  • Azione esfoliante
  • azione rivitalizzante
  • azione vellutante
  • azione ritemprante
Come sappiamo lo scrub è un trattamento che permette di eliminare le cellule morte e di rendere la pelle più recettiva ai successivi trattamenti di bellezza.

Modo D'uso: Massaggiare lo scrub sotto la doccia se si desidera un'azione esfoliante leggera. Se invece, preferiamo un'azione scrubbante "strong" dobbiamo applicare il prodotto sulla pelle asciutta e massaggiare. In entrambi i casi dopo l'applicazione e il momento di coccole, sciacquarela zona trattata.

Mi ritengo abbastanza soddisfatta del prodotto.

Comments

  1. sono Blue fairy del forum beauty blogger, sto controllando pian piano tutti i blog per controllare se hanno inserito tutte il tesserino, tu non l'hai ancora fatto? ti rimando alla discussione http://beautybloggersreunion.forumfree.it/?t=60706778#lastpost avvertimi via e-mail quando l'avrai inserito
    se ti fa piacere passa a trovarmi nei miei 2 blog:
    http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/
    ciao ^_^

    ReplyDelete
  2. Ciao Cara, grazie, sono stata via per un pò dal blog. Provvederò subito :)

    ReplyDelete
  3. anche io l'ho ricevuto ma devo ancora provarlo :)
    Nuova iscritta
    http://cheapandchic-italia.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille, passerò immediatamente dal tuo blog :)

      Delete
  4. very nice, visita il mio blog, ci possiamo seguire a vicenda!! ora mi iscrivo da te.

    misspeony

    http://www.armocromia.com/2012/06/chanel-fall-2012-make-up-collection.html

    ReplyDelete
  5. Hi! piacere sono vendy ^_^ e sono una tua nuova follower
    se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda!! ;)
    anche io ho questo prodotto di collistar nel formato maxi e mi sono trovata davvero molto bene....mi sento di straconsigliarlo :)

    ReplyDelete
  6. super interessante!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular Posts