Frasi cinematografiche romantiche per San Valentino


Quest'anno siete a corto di idee per la frase di San Valentino da scrivere alla vostra dolce metà? Per qualcosa di originale e romantico possiamo trarre spunto da alcune pellicole storiche.

  1. Pocahontas
    Qualunque cosa accadrà, io rimarrò al tuo fianco per sempre.
  2. Hercules
    Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate.
  3. Hitch – Lui sì che capisce le donne
    Un ballo, uno sguardo, un bacio, sono occasioni uniche. E basta una sola sciocchezza per fare la differenza tra un “e vissero felici e contenti” e “oh, è solo un tale, che ho visto non so dove, una volta…”.
  4. Colazione da Tiffany
    Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia. Non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti. E’ la stessa cosa.
  5. Moulin Rouge
    La cosa più grande che tu possa desiderare è amare e lasciarti amare!!!
  6. Titanic
    Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreto!
  7. L’amore infedele
    Nella vita non esistono errori, esistono solo cose che si vogliono fare e cose che non si vogliono fare.
  8. Harry ti presento Sally
    Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un’ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l’ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.
  9. Pearl Harbor
    So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te! I passi dell’amore, è il mio amore per te che mi ha tenuto in vita.
  10. Brokeback Mountain
    E’ quando non sei con me che mi sento morire dentro… La mia anima brucia come se stesse all’inferno.
  11. William Shakespeare’s Romeo + Juliet
    Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte…

Comments

Popular Posts