Stampante per unghie


Ecco a voi un nuovo post sulla nail art semplice e di grande effetto. Questa è la volta della stampante per unghie, ne avete sicuramente già sentito parlare.


Come funziona?
Si usa come una semplice stampante. E' dotata di un software che consente di scegliere i disegni, la forma dell'unghia, zoomare e stampare. E' dotata di un kit di cartucce contenenti smalti specifici.

Come si prepara l'unghia?
Prima di procedere alla stampa, l'unghia si prepara normalmente come una qualsiasi nail art. Prima si stende lo smalto trasparente, poi uno smalto bianco o trasparente in modo da dare una base solida per la stampa e proteggere sia l’unghia che la pelle dall’inchiostro della stampa. Infine stendere sulle unghie il gel “pre-coat” che serve come base per il disegno. 

Come si procede?
Una volta preparata l'unghia, selezionare il disegno all’interno del nostro software. Inserire le dita ed automaticamente sarà riadattata l’immagine in base alla forma delle unghie.
Fare clic sul bottone stampa e in pochi minuti le unghie sono pronte.

Come si conclude?
Applicare il gel sigillate “top nail” in modo da proteggere l’unghia stampata ed eventualemnte decorare con brillantini a piacere.

Se vi va, guardate questo video caricato su youtube che fa vedere come si utilizza la stampante.



Comments

Popular Posts