L'appartamento più costoso del mondo? A londra




 
E' a Londra l'appartamento più costoso di tutto il globo terrestre. So che in Italia siamo nel pieno della crisi, ma possiamo sempre sognare e magari per curiosità, guardare qualche immagine per fantasticare. 
Tornando a noi, il prezzo è di  £ 140.000.000 (oltre 170 milioni di euro), realizzato da Richard Rogers, è localizzato ad Hyde Park, nel cuore della
capitale inglese. L'attico, appartenente ad un complesso di 80 appartamenti, vista la posizione, regala una splendida visione nel cuore di Londra.
Ma la domanda che potrebbe sorgere spontanea è: " Cosa ha di particolare, escludendo la posizione geografica"?. Ebbene, possiede un centro di degustazione di vini privato, vetri e finistre antiproiettile, un sistema interno di purificazione e sanificazione dell'aria respirata nell'ambiente, parcheggio privato, una stanza segreta in cui gli inquilini possono nascondersi in caso di improvviso pericolo denominata "Panic Room", un accesso sotterraneo al ristorante Heston Blumenthal e al centro termale.A maggio l'appartamento è stato venduto si vocifera forse ad alcuni oligarchi russi.

 Ecco alcune foto. Cosa ne pensate?




 

 

 

Comments

Popular Posts