Essence Trend Edition "Urban Messages": alcune recensioni


Per questo autunno/inverno, anche la Essence propone la sua collezione "Urban Messages". Il tutto trae ispirazione dalle moderne metropoli e dai suoi graffiti creativi multicolore.



Le collezione si compone di:
  • ombretto in stick
  • penna eyeliner
  • rossetto
  • spray illuminante
  • smalti
  • eau de toilette
Ombretto in stick
Disponibile in quattro tonalità 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline e 05 wall of fame (di questo manca l'immagine), è facile e preciso da applicare ed è comodo da portare in borsetta. 
La cosa carina è che sembrano dei gessetti ed intorno hanno una cartina tratteggiata che può essere rimossa man mano che l'ombretto di consuma.



Penna Eyeliner

Gli eyeliner sono diponibili nella tonalità 01 street styler, 02 skyscraper e 03 nightline. Ho avuto modo di swatcharli e a parer mio quello con maggior scrivenza è il blu scuro. Il grigio è quasi invisibile.
Il fatto di essere a penna e la consistenza liquida, garantiscono un'alta precisione anche per coloro che sono negate nell'applicare gli eyeliner.
Pro: il prezzo
Contro: è difficile da rimuovere, sinceramente non credo di prenderlo, anche perchè l'occhio è una parte sensibile e stare lì a strofinare la palpebra non mi aggrada particolarmente.


Rossetto

Sono disponibile tre nuance 01 let’s paint the city, 02 it peace e 03 skyscraperSi va dal color corallo e un' aranciato, ad un grigio, che a me non fa impazzire.
Adoro molto il packing, invece, facile da maneggiare.
Anche se il numero 02 appare all'esterno come un arancione fluo, una volta steso (quindi con una sola passata), si ottiene un colore corallo lucido, molto tenue e delicato. Personalmente l'avrei inserito in qualche collezione primaverile, vista la nuance.
Il rossetto 03, quello grigio per intendeci, sulle mie labbra vira e da un sottotono violastro.



Smalti
Per quanto riguarda gli smalti, credo che non ci sia niente di nuovo, a parte forse il grigio. Le nuances sono 01 Street styler, 02 Skyscraper, 03 It peace, 04 Nightline e 05 Wall of fame.


Oltre a questi prodotti, nella collezione, sono presenti unIlluminating Spray, uno spray shimmer da usare sul decolletè, braccia e gambe, ed un Eau de Toilette fresco e delicato.
 



Prezzi
ombretto in stick e penna eyeliner 2,99 euro
smalto e rossetto 2,49 euro
spray corpo 3,49 euro
Eau de toilette 7,49 euro

Comments

Popular Posts