Crystal Collection: la collezione natalizia di Bottega Verde



Per il Natale 2011, Bottega Verde propone l'edizione limitata Crystal Collection. Questa è composta da ombretti, mascara, eyeliner, cipria, gloss, fard e smalti, tutti scintillanti e brillantinati per far risaltare la nostra bellezza durante le feste natalizie. Vediamo singolarmente i prodotti.





INTENSE SHADOW TRIO CON FIORI DI COTONE
Tre nuances (nero, grigio e bianco) di ombretti cotti, wet'ndry, da poter mixiare per creare uno splendido smokey. La particolarità è la presenza dell'estratto di cotone che rende gli ombretti più setosi e morbidi da stendere. Il prezzo è di 14.99 Euro.





EYE LINER SCINTILLANTE CON OLIO DI MANDORLE DOLCI ED ESTRATTO DI FIORI DI CALENDULA




Un eyeliner in gel, disponibile nelle tonalità grigio ed argento, contiene delle pagliuzze iridescenti per far brillare gli occhi. Contiene olio di mandorle dolci ed estratto di fiori di calendula . Il prezzo è di 12.49 Euro.




CRYSTAL MULTI GLITTER MASCARA GEL AND TOP COAT CON ESTRATTO DI BAMBU’
Sempre rimanendo nell'ambito degli occhi, Bottega Verde, propone un mascara glitterato con estratto di bambù. Prezzo 14.99 Euro.


FARD IN STICK ILLUMINANTE CON ESTRATTO DI GINSENG E DI ALOE VERA
Per il viso, la collezione Crystal Collection, include un fard in stick con glitter da spalmare sugli zigomi per renderli più luminosi. E' arricchito di estratto di Gingseng e di Aloe vera Prezzo 13.49 Euro.


CIPRIA PROFUMATA VISO E DECOLLETE’ CON PERLA DI FIUME
La cipria profumata, contenente una perla di fiume, è una polvere ricca di minerali disponibile nelle tonalità cipria e ghiaccio. Può essere applicata sul viso e decolletè. Il prezzo è di 16.99 Euro.

GLOSS ULTRA SCINTILLANTE CON ESTRATTO DI FIORE DI COTONE
I gloss proposti, disponibili nelle nuances cristallo, ametista e purple al prezzo di 12.99 euro, sono arricchiti con estratto di fiori di Cotone, che assicurano una naturale morbidezza.



SMALTI CRYSTAL
Gli smalti Crystal di Bottega Verde costano 2.99 euro e sono disponibili nelle tonalità: Silver Crystal, Grigio Velluto e Porpora.


In questo periodo sono presenti fantastici sconti sulla collezion, cliccate qui

Comments

Popular Posts