Kiko: sono arrivati i pigmenti


Alla fine anche tra gli stand Kiko, nella collezione permanente, sono arrivati i pigmenti. Si tratta di ombretti in polvere libera, 18 nuances piu' 2 pigmenti fluo. I PIGMENT LOOSE EYESHADOWS sono contenuti nella classiche jar ed una contiene 4 gr di prodotto e costa 5.90 euro.Ho avuto modo di swatcharli e devo dire che gli ombretti sono molto scriventi, pigmentati, shimmer (io adoro i glitter) e sfumabili. A mio avviso, rendono molto di più da bagnati che non da asciutti in quanto sono un po’ polverosi, essendo giustamente in polvere (scusate il gioco di parole :).
Altra cosa negativa, almeno in base alla mia "rapida" analisi, è che nelle jar manca il dosatore, c'è il classico tappo di protezione in plastica.


Quindi se non siete tanto esperte con i pigmenti è difficile gestire il colore.


Oltre ai pigmenti ho notato una novità: una soluzione miscelante che permette di amalgamare i pigmenti per aumentarne la resa.

 

Le immagini sono tratte dal sito Kikocosmetics.com

Comments

Popular Posts