Victoria Beckham svuota l'armadio: un'asta per beneficenza



L'ex Spice Girl ha deciso di mettere all'asta ben 600 dei suoi vestiti. Avete capito bene.
Quante tra di voi hanno tanti capi firmati Cavalli, Dolce & Gabbana, ecc?
La causa? Raccogliere fondi per Mothers2Mothers, un'associazione benefica a sostegno delle madri sieropositive in Africa.
La moglie del calciatore, sul sito The Outnet, dal 20 agosto, si disferà di abiti firmati, realizzati per occasioni particolari, per aiutare le madri africane. Secondo vari rumors potrebbe esserci anche l' abito arancione indossato al primo appuntamento con David.
Di sicuro, saranno battuti un abito giallo firmato Cavalli indossato nel 2006 per la partita inaugurale della Coppa del Mondo, e quello Dolce & Gabbana sfoggiato nel 2003 per Mtv Video Music Awards.
Victoria a the Outnet ha precisato:

" Ogni singolo pezzo che ho messo in vendita si porta dietro un sacco di ricordi, un sacco di ricordi veramente felici di me e David, di me e dei bambini, di eventi diversi a cui ho partecipato. E molti di questi pezzi sono stati fatti appositamente per me da parte di apprezzati stilisti. Perché non tenerli per mia figlia Harper? Me ne tengo un paio, per me è più importante raccogliere fondi per la beneficenza. Come donna sento la responsabilità di aiutare e sostenere chi ne ha davvero bisogno”.

Come se non bastasse, saranno venduti anche cappelli e accessori indossati dalla signora Beckham.

Comments

Popular Posts