Stampe floreali: alle fine ho ceduto anche io






Era da qualche mese che si era capito che le stampe ed i motivi floreali sarebbero stati il must have dell'estate 2014.
Ebbene, se entriamo in qualsiasi negozio di abbigliamento, siamo circondate da leggings, magliette, shorts, camice, costumi, zeppe e chi più ne ha più ne metta che presentano rose.
Personalmente, i fiori eccentrici e giganti non mi piacciono, preferisco le decorazioni delicate e dai colori pastello.
Comunque, alla fine, ho caduto anche io. Ho acquistato due leggings, uno lungo e l'altro corto fino al ginocchio.
Curiose delle tonalità?
Il primo ha una base beige con rose bianche, rosa e fucsia fornite di foglie, molto delicate.
Il secondo, con base bianca, presenta fiorellini blu e rossi.
L'acquisto è stato effettuato da Piazza Italia, alla modica cifra di 5 euro.
Non so se l'avevate capito, ma adoro fare gli acquisti nelle grandi catene di negozi, magari durante gli sconti.

Vi lascio delle foto , trovate su internet, che si avvicinano molto alla realtà dei miei acquisti.




Comments

Popular Posts