Collaborazione con We4UsMakeup


Questo post nasce da una collaborazione realizzata grazie alla disponibilità e alla gentilezza di una ragazza.
“Tutte le cose più belle di questa vita spettinano. Fare l'amore spettina, ridere a crepapelle spettina, baciare la persona che ami spettina. Ed allora sai cosa ti dico? Io ho deciso di vivere spettinata. Il peggio che mi possa succedere è che, sorridendo davanti ad uno specchio, io debba pettinarmi di nuovo”. Questa è la citazione preferita di Carmen, in arte We4UsMakeup, per le appassionate di youtube. Dolce, simpatica, solare, calabrese nonché amante del peperoncino e degli animali, è da poco entrata nel nuovo mondo dei tutorial per condividere con noi la sua passione per il makeup e nail art. Un video interessante, a mio parere, è quello sui prodotti low cost.
Oltre al trucco, sul canale di Carmen (http://www.youtube.com/user/we4usmakeup), è possibile seguire sfiziose ricette culinarie. E’ sicuramente una ragazza dai mille interessi.

Vi invito a seguire il suo canale e il makeup che ha realizzato per le lettrici del blog "Beauty&Passion".
Grazie We4usMakeup.


Comments

Popular Posts