Friday, October 29, 2010

Come applicare le ciglia finte

Le ciglia finte, valida alternativa per chi ha ciglia naturali piccole, corte e poco visibili, permettono di "rafforzare" lo sguardo.
Però, come si applicano? Se non le abbiamo mai usate, è possibile seguire alcuni accorgimenti per non rimanere deluse del risultato finale, l'applicazione per intenderci.
Io vi consiglio di scegliere innanzitutto una marca che non costa tanto, anche perchè le ciglia finte dopo tre o quattro applicazioni iniziano a danneggiarsi, perdono peli e si deformano e soprattutto devono essere morbide altrimenti si staccheranno dalla palpebra dopo un paio di ore.
Una volta a casa, dobbiamo estrarle dal pacchetto: per non rovinarle, mettiamo i due pollici su ciascuna ciglia e tiriamo verso il basso. Adesso dobbiamo stare attente a mettere la ciglia destra nell'occhio destro e la sinistra sull'occhio sinistro. Come lo capiamo? Semplice, ci regoliamo perchè da un lato le ciglia sono più corte, quindi andranno all'inizio del nostro occhio. Se le ciglia finte sono troppo lunghe le tagliamo e per regolarci quanto dobbiamo eliminare, le appoggiamo sull'occhio.
Arriviamo all'applicazione della colla che di solito troviamo dentro la confezione con le ciglia finte. Ne mettiamo un po' su tutta la lunghezza della ciglia finta . A questo punto applichiamo le ciglia finte il più vicino possibile all'attaccatura delle ciglia naturali, sulla pelle. Attendiamo un minuto e il gioco è fatto!!!
Per rimuoverle basta tirare le ciglia finte dal bordo interno e si possono conservare rimuovendo i residui di colla.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...