Guanti per i piedi e per le lenzuola!!!

Ebbene si!!! Non c'è limite alla creatività!! Andando un pochino in "giro" per internet mi sono imbattuta in queste due novità, o almeno per me queste sono cose nuove, mia viste prima!! Arrivando l'inverno, mi ritrovo puntualmente con mani e piedi gelati, sarà la circolazione, lo stare troppo seduta, così cercavo qualche rimedio ai classici massaggi da praticare prima di andare a letto.
Ordunque vi prensento i primi: i guanti per i piedi.
Le calze con dita si chiamano Injinji e sono prodotte in coolmax, un tessuto che garantisce traspirabilità e leggerezza. In commercio si trovano in diversi modelli, colori, materiali e prezzo. Mantengono al caldo il piede, dita per dita.

 I guanti per lenzuola, o meglio le lenzuola con guanti, sono a mio avviso forse la cosa più geniale tra i due. Se siamo abituati a leggere prima di addormentarci, sappiamo benissimo che in inverno le mani diventano un ghiacciolo. Le lenzuola, ideate dal designer Andrea Ayala Closa per il brand Happiness in bed, sono munite di guanti, dove infilare le mani e le braccia restando caldi e coperti per tutto il tempo che si vuol dedicare alla lettura. Dalle immagini che ho potuto vedere hanno l'indice della mano scoperto, per poter meglio girare la pagine!!! Buona lettura al caldo!

Comments

  1. ahhhaha i calzini con le dita esistono da secoli ma le lenzuola..oddio che ridere :D

    ReplyDelete

Post a Comment

Popular Posts