Cosa non mangiare al primo appuntamento


Il primo appuntamento non si scorda mai!! Se siamo invitate a cena fuori è preferibile, per non avere un ricordo indelebile, evitare alcuni cibi. (Ovviamente poi ci rifaremo alla seconda uscita :) ).

Ecco ciò che non si dovrebbe mangiare.
1. Formaggio
Si tratta di un alimento ricco di proteine e sicuramente gustoso, ma è meglio evitarlo durante una cenetta romantica (soprattuto se esci con lui da poco); il formaggio, infatti, può causare alito cattivo a causa della sua acidità. Pensaci!

2. Aglio e Cipolla
Come tutti sanno, aglio e cipolla sono terribili per l'alito e difficili da fare andare via anche dopo aver lavato i denti. Inoltre, l'aglio rimane in circolo per circa 2 giorni nel sangue e nell'organismo, e può portare a imbarazzanti situazioni fisiche. E se lui si avvicinasse per baciarci??? Forse si potrebbe chiudere un occhio se anche l'uomo ne mangiasse un pò.

3. Pasta
La pasta, buonissima, è sconsigliata durante i primi appuntamenti: a causa dei condimenti corposi, è uno dei cibi più difficili da mangiare senza sporcarsi. Spaghetti in primis, è particolarmente facile schizzarsi di sugo o rimanere con pezzetti di condimento in mezzo ai denti.

Comments

Popular Posts