Cosa non fare al primo appuntamento


Ecco il primo appuntamento con un ragazzo conosciuto da poco. Se ci interessa particolarmente, evitiamo di dire o fare cose che potrebbero rovinare la serata o farci scusare l'indomani.

La prima domanda che le donne si fanno è: Cosa mi metto?

La regola per il primo appuntamento è: sensuali sì, volgari no!! Con questo voglio dire che è normale mettere in mostra le nostre doti, ma non dobbiamo esagerare. Quindi niente scollo profondo come il Grand Canyon. Per la gonna, vale la stessa cosa: se amate la minigonna ben venga ma, non oltrepassate il limite. Altra cosa orribile da vedere è uscire con tacchi alti e non saperli portare. Fate un pò di pratica prima in casa se non volete vedere il pavimento!!
Passiamo alle fragranze. Un pò di profumo è sempre piacevole, ma non esagerate: primo perchè non sappiamo se anche all'altra persona piacerà e secondo perchè potrebbe mescolarsi al sudore del momento (ansioso) creando un mix non "fragrante".


Dimenticare gli ex
Irritante, noioso e deprimente. Se inizieremo a parlare del nostro passato metteremo in evidenza di non aver superato la cosa.

Bere

A cena non ubriachiamoci!!

Il conto
Sebbene sia un gesto galante da parte di lui pagare, non c'è nulla di male se lei ci tiene a offrire. Niente saldo “alla romana”: non siamo amici.

Poche bugie

Non mentite sull'età, sulla professione o sulla vostra origine

Cellulare
Altra nota dolente. Se squilla il cellulare, rispondete educatamente ma non iniziate una lunga conversazione.

E se poi vi accorgete che il ragazzo con il quale siete uscite non fa per voi, bhè, siate gentili lo stesso, non diventate scontrose all'improvviso o lasciatelo da solo al tavolo, abbandonandolo improvvisamente: dopotutto avrete passato una serata diversa dal solito. Potrebbe sempre nascere un'amicizia!

Comments

Popular Posts