Teenagers: consigli e makeup

Quali sono i prodotti da usare per esaltare il fascino femminile prima dei vent'anni?
Vediamo alcuni consigli utili per la pelle giovane ed evitare la fastidiosa cellulite.

La PelleLa pelle delle teenagers è soda ed elastica. I problemi tipici di questa fase sono un ipersecrezione sebacea, pori molto dilatati. Bisogna quindi utilizzare tutti i giorni dei prodotti di pulizia anti batterici e sebo regolatori, mantenere la pelle pulita e idratata. Bisogna fare attenzione alle smagliature che appena compaiono, rosse, possono essere trattate con l' utilizzo di prodotti specifici per farle sparire.

Il truccoVerso i 20 anni iniziano i primi tentativi di trucco. E' consigliabile comprare prodotti di qualità per evitare irritazioni, arrossamenti. Di solito non dovendo coprire particolari problemi bastano un pò di mascara, un filo di matitia nera e un gloss. Se sono presenti problemi di pelle pelle mista o grassa allora si utilizzerà un fondotinta opacizzante.

Consigli utiliPer mantenere una pelle luminosa bisogna limitare l'uso di alcool, grassi, fumo, abiti troppo stretti e tacchi alti che bloccano la circolazione e creano le condizioni ideali per la cellulite e la ritenzione idrica.

Comments

Popular Posts