Ricostruzione unghie con tip

Le Tips sono delle "protesi dell'unghia", unghie finte, e permettono l'allungamento rapido delle unghie, è il metodo più semplice e meno impegnativo; è di breve durata ed è indicato per unghie sane. Sul mercato se ne trovano diverse: Natural, bianche, clear,a stiletto, quadrate, curve a becco..
Le curvature delle Tips (Curva C) devono corrispondere perfettamente a quelle delle unghie naturali, per non creare inutili tensioni durante e dopo la fase di modellazione. Per questo esistono diversi tipi di tips, con diverse curvature.
La ricostruzione delle unghie con tip è molto semplice. Abbiamo bisogno delle tips, colla, cutter, di un tip blender, lima e smalto.

Per prima cosa, dopo aver limato e pulito le nostre unghie, dobbiamo scegliere la grandezza delle tip per le 10 dita. Applichiamo la colla specifica alla base della tip, senza creare bolle d'aria, e l'applichiamo dull'unghia tenendo premuto per una decina di secondi. Con il cutter regoliamo la lunghezza. A questo punto dobbiamo limare lo scalino che si andrà a formare tra la tip e l'unghia originale. Ci viene in aiuto il tip blender. Ultima fase, applichiamo lo smalto desiderato e siamo pronte.

Rosymakeup83 ci fa vedere come fare

Comments

Popular Posts